Sei un inguaribile nerd e – come tale – devi essere sicuro di mantenere inalterata la tua condotta, anche quando sei in viaggio e non hai la tua bella console da coccolare? Non resta altro che fare del proverbio “chi si accontenta, gode” il modus operandi di queste situazioni, prima di poter ritornare sul trono da gamer imperante tra le 4 mura domestiche di casa tua. Smartphone alla mano e gamepad Pyrus: il connubio perfetto per intrattenerti prima della grande riconciliazione!
Gamepad e utilità
La realtà che ci si palesa davanti agli occhi è difficilmente opinabile: oggi si vive, letteralmente, con lo smartphone tra le mani. Lavoro, comunicazione, social, email, ormai farne a meno è utopico e inconcepibile. Proprio per questo, trasformare il tuo adorato contenitore di pixel in una mini console portatile, unirebbe anche l’utile al dilettevole.
Giocare affidandosi al touchscreen, si sa, è un azzardo dal quale è difficile uscirne vittoriosi. Consapevoli di questa verità, i fruitori di joystick sono aumentati a dismisura nel tempo. In buona sostanza, anche per chi gioca da smartphone o tablet, questi dispositivi risultano indispensabili per poter ostentare, al meglio, le proprie doti da gamer professionista.
Sul mercato le alternative, da questo punto di vista, sono notevoli e per tutte le tasche. Insomma, investire per continuare la scalata verso il record raggiunto su Fortnite, potrebbe permetterti di mantenere inalterato il tuo titolo.
Gamepad Pyrus: caratteristiche
Il controller di Pyrus, tra i diversi altri che pullulano sul web, si difende molto bene. Dotato di controllo a distanza Bluetooth fino a 6 metri, presenta – a prescindere dal modello prescelto – dei tasti funzione multimediali per la regolazione del volume. Entrando nel clou del discorso, con una certa enfasi per i più curiosi, la batteria integrata ricaricabile ci offre una buona resistenza a seguito di una carica completa al massimo delle sue prestazioni.
Insomma, un identikit incoraggiante su tutti i fronti, se stai pensando di abbandonarti ad un lifestyle semplificato e sei uno smanettone navigato o un calcolatore intelligente. Perché far impazzire le falangi delle tue dita sul touchscreen, durante un match decisivo, se puoi usufruire degli agi di un buon gamepad? A te la sentenza finale.