Cari amici del videogioco questa volta vi siete imbattuti nei gamepad della DreamGear, be voglio dirvi solo una cosa, questi sono i miei preferiti e credo che lo stesso discorso valga per molti di voi. Questi prodotti infatti vi faranno fare un tuffo nel passato. occupano tutta quella vasta gamma di giochi retrò a cui tutti giocavamo da bambini. Forse proprio per questo motivo non saranno i preferiti dai più giovani ma certamente chi come me è degli anni 90 li prediligerà almeno fare un tuffo nel passato. Spesso infatti possono essere utilizzati proprio con giochi di 20 o 30 anni fa. Ma prima di passare al cuore della questione vorrei parlarvi un attimo della moda nel mondo del gaming. Come in qualsiasi altro campo, quello dell’abbigliamento per esempio, il passato torna sempre. Bene, quindi perchè il fantastico mondo dei videogiochi che ci accomuna, dovrebbe fare l’eccezione? Infatti non ce n’è motivo.
Gamepad DreamGear
Questi gamepad della DreamGear quindi rigenerano il fanciullino che è in voi. Ricordate i grandissimi classici della Super Nintendo ad esempio? Street Fighter? O chi si ricorda della fantastica saga di Donkey Kong o anche di Super Mario? Credo in realtà un po’ tutti. Però per esserne sicuro scrivetemi nei commenti i vostri giochi retrò preferiti. Sono molto curioso di sapere la vostra opinione al riguardo. Personalmente il mio gioco preferito era proprio Donkey Kong. Per tornare invece a parlare dei gamepad della DreamGear dovete sapere alcune cose. La prima è che possono essere acquistati ancora i vecchi gamepad proprio per le consolle più vecchie. Inoltre si possono acquistare delle specie di mini consolle con il vecchio gamepad DreamGear della nintendo con schermo e piattaforma incorporata dove poterci giocare notte e giorno. Immagino già molti di voi che stanno pregustando il momento fatidico.
Quanto costano questi prodotti?
Cari amici purtroppo devo avvisarvi che il divertimento qui è costoso. Certo ne varrà la pena ma i costi a volte possono essere un vero e proprio problema soprattutto per i più giovani che magari sono alle prese con gli studi e non possono permettersi alcuni strumenti come giusto che sia. Questo è il corso della vita. Per voi studenti magari potrete mettere pian piano qualche risparmio da parte per poi decidere di acquistarlo. Ricordiamo però che questo prodotto, i gamepad DreamGear, non è una necessità. Se non riuscite ad acquistarlo non fatevene un problema. Potrete sempre continuare a giocare con i vostri classici gamepad che avete sempre utilizzato. Se però avete la possibilità di acquistarlo tenete bene a mente di curare il vostro oggetto. Una spesa così onerosa, ma in generale è bene farlo su tutti gli acquisti, necessita di manutenzione e controllo. Magari utilizzate delle protezioni per il pad.
Gamepad | Simulatore |
---|---|
Semplcicità | Realismo |
Praticità | Pratica |
Divertimento | Passione |