Regola nr.1: sei un gamer e i gamer non rinnegano mai la propria fede. Appunto per questo, smanettare sul tuo smartphone – quando la tua console prediletta è impossibilitata a seguirti fino in capo al mondo – è il passatempo migliore che riesci a concederti. Se stai cercando un modo per ottimizzare le tue partite, giocando al massimo delle tue potenzialità, è il caso di convertirsi ad un buon Gamepad. Il modello BigBen della Interactive potrebbe fare al caso tuo!
Perchè dovresti cedere all’acquisto di un Gamepad
La primissima osservazione da fare, al netto di un’evidenza difficilmente trascurabile, è una: la comodità. Dotarsi di un buon Gamepad, quando si decide di trasformare il proprio smartphone in una console di tutto rispetto, è il modo più azzeccato per rendere meno sfiancanti i match intensi.
Grazie all’ausilio di questi Gamepad, sarà possibile usare dei tasti fisici alla stregua di una sessione intensa di gaming davanti alla propria console. Tra le caratteristiche principali dei suddetti controller, si annovera il supporto che li rappresenta, in grado di fissare lo smartphone e poter usufruire di tutte le comodità possibili.
Inoltre, lo sappiamo benissimo: Playstore si è arricchito di un numero esorbitante di giochi che vanno oltre le opzioni appannaggio di fruitori di 10 anni. Da Fortnite a GTA, le versioni di queste pietre miliari in campo videoludico, sono approdate su mobile. Esiste un momento più adatto per fare l’acquisto del secolo? Insomma, il tuo spirito da gamer irrefrenabile ha necessità di essere accontentato.
Gamepad BigBen Interactive
Il Gamepad propostoci da Interactive ha un nome tutt’altro che discreto: BigBen. Si presenta sin da subito nel suo design sobrio, scevro di fronzoli e orpelli aggiuntivi. Compatibile anche con iPhone, è un investimento in grado di farti dimenticare tutte quelle volte che le imprecazioni hanno accompagnato il tempo impiegato a familiarizzare con i comandi touch del tuo cellulare.
In chiosa, se stai cercando un controller che abbia una buona autonomia e buoni feedback in termini di affidabilità e praticità, BigBen Interactive potrebbe assurgere al ruolo di prescelto senza ulteriori viaggi perlustrativi in rete. La soluzione è proprio qui, sotto al tuo naso!