Diciamoci la verità, tutti avete sognato di avere un gamepad personalizzato con il vostro design preferito. Si tratta di un articolo che va al di là del gioco e di ogni altra cosa, la personalizzazione infatti rappresenta il vostro carattere ed il vostro gusto in fatto di videogiochi. Se poi vi capita di fare tornei in esterna o andare a giocare a casa di un amico allora la personalizzazione acquista ancora più fascino. Tenete bene a mente però che ci sono modi di personalizzare l’oggetto in questione, potrete infatti comprarlo con le rifiniture che vi piacciono o addirittura farle applicare a vostro piacimento. Una seconda alternativa è quella invece di acquistare le coperture dei vostri pad, solitamente in silicone, con il disegno ed i colori che più vi rendono giustizia in fatto di gusti personali.
Quanto costa avere un gamepad personalizzato
Eccoci dunque giunti al cuore del problema. Perché il lato economico è sempre il fattore a cui dare ascolto prima di ogni altro vostro acquisto. In tema di videogiochi così come in tutti gli altri ambiti ed hobby della vostra vita. Ecco dunque che bisogna sapere che un gamepad personalizzato costerà evidentemente più di uno standard. In effetti si tratta proprio di un modello standard a cui verranno apportato alcune modifiche. Per personalizzare il pad a vostro piacimento ed a vostro gusto. Se consideriamo che la fascia di prezzo di un determinato gamepad non personalizzato è di 20 o 30 euro, bisogna aggiungerne un’altra decina per la personalizzazione. Sul mercato però potrete comunque trovare dei gamepad già personalizzati. Sicuramente potrete trovare quelli dei giochi più famosi o magari di colori diversi dallo standard in nero.
Divertimento
Ricordate sempre che l’unica legge che deve comandare sul mondo dei videogiochi è quella del divertimento. Di questo fanno parte anche gli sfottò con gli amici. Magari potreste anche regalare una copertura personalizzata ad un amico per prenderlo in giro. Per esempio se avete un amico con la paura degli insetti potreste regalargli una copertura in silicone che li rappresenti.
Punti di forza |
---|
Sensibilità |
Wireless |
Cuffie |
Impugnatura |